Notizie flash

Sesta partita LDM2011 PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Ferrari   
Lunedì 23 Maggio 2011 07:40

Con un po' di ritardo, mi si è rotto il computer, martedì 17 u.s. si è giocata la sesta partita della LDM 2011, vincono Guazza, Jacopo Iaccarino e Marco Ferrari. Belle partite, sull'altro tavolo uno scontro Cleopadre/Cesarini, cosa da inizio millennio, con Davide che sportivamente cede il posto a Giuseppe arrivato tardi.

Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Maggio 2011 07:46
 

Commenti  

 
0 #1 Marco Ferrari 2011-05-23 08:13
Graditi ritorni, il gruppo di Jacopo, ben 5 giocatori, ma soprattutto nel sorteggio un tavolo Cesarini/Cleopadre ha un sapore di vecchie piacevoli partite, il poter tornare ai due tavoli è solo un buon segno.
Il sorteggio mi da la Turchia e mi mette al tavolo con Jacopo (Austria), Guazza (Inghilterra), Paolo (Russia), parto bene con l'Austria e la Russia che mi offrono RUM, come dire di no? poi una buona alleanza con l'Austria, ma anche Curzio (Germania), Michele Batà (Italia) e Luca Inguscio (Francia) creano un tavolo dove l'eliminazione della Russia, a guadagno di Turchia, Inghilterra e Austria, lasciano poii una situazione di sostanziale parità con un bel Guess game finale tra Luca e Michele per il controllo di POR,SPA e MAR, che si risolve con le mosse migliori di Luca che perde solo il portagallo e ben difende SPA e MAR.
Risultato che premia un terzetto che fa gli stessi punti dal 1 all'ultimo turno.
 

Registrati per poter inviare commenti.
Register to insert comments.